In attesa del ritorno al gol delle punte dopo il digiuno contro l’Atalanta, i tifosi del Napoli si dividono su Manolo Gabbiadini. La doppietta di ieri al Manchester United nella finale di Coppa di Lega inglese ha riaperto il dibattito in città e sui social network sulla sua cessione, tra chi si schiera con Sarri nel non vederlo adatto al Napoli e chi lo rimpiange già. “Pavoletti e la cessione di Gabbiadini oltre al mancato utilizzo di Rog queste sono le colpe di Sarri per Adl. Ma le sue colpe? Higuain…”, scrive un tifoso su Twitter, riportando la discussione sul dualismo tra il tecnico e il presidente.
C’è chi fa notare anche la differenza di rendimento tra l’attaccante bergamasco e Pavoletti, preso dal Napoli a gennaio per sostituirlo: “Pavoletti 0 gol in 195′ col Napoli, Gabbiadini 5 gol in 246′ col Southampton, 1 gol ogni 49′”, si legge in un altro tweet. Alla fine Elena mette d’accordo tutti, in dialetto napoletano: “Gabbiadini non era più cosa, stava male lui e noi a vederlo in campo”. (Ansa).
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…