La Gaia Energy Napoli volerà nella giornata di sabato a Brugherio dove in serata sarà impegnata nella sfida per la terza giornata dei playout di serie A3 Credem di volley maschile contro la squadra di casa la Diavoli Rosa Brugherio, che ha concluso la regular season nel girone bianco da ultima in classifica. La squadra guidata da mister Durand è squadra giovane, di qualità, cui spesso manca la continuità, proprio per questo è vietato commettere passi falsi per la squadra partenopea, in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro Castellana, che attualmente guida il minigirone a quota 6 punti.
Buone notizie dall’infermeria per coach Angeloni che recupera tutti gli effettivi, anche Lugli e Darmois usciti acciaccati dalla sfida con i pugliesi.
Queste le parole di Mister Angeloni in vista della delicata sfida:” giochiamo un minicampionato, purtroppo abbiamo già una sconfitta, non c’è molto tempo per recriminare, dobbiamo guardare subito avanti e mettere in campo tutto quello che abbiamo, sono certo che i ragazzi sapranno ben interpretare la partita, la qualità non manca”.
Pierpaolo Aulicino Team Manager dei partenopei:” abbiamo cercato di organizzare al meglio una trasferta così lontano cui solitamente non siamo abituati, abbiamo preferito l’utilizzo dell’aereo e rientrare comodi nella giornata di domenica, come sempre come società cerchiamo di fare il massimo per mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili per fare bene ”.
Come di consueto, sarà possibile seguire in diretta la partita sul canale YouTube della Lega , fischio d’inizio alle 19 di sabato 29 Marzo e in differita sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix il lunedì.
This post was published on Mar 29, 2025 10:06
Da Eurospin puoi trovare il super set in offerta che sta facendo letteralmente perdere la…
Le spese per la sanità sono quelle che maggiormente preoccupano, perché sono sempre al centro…
Chi di noi non sogna una vacanza? Tutti in realtà! Ma, allo stesso tempo, ci…
Anm informa che oggi alle 16.00 apre la fermata Centro direzionale della linea 1. Ultima…
Era alla guida di una Ducati, con un passeggero minorenne, quando ha perso il controllo…
Investire nella formazione dei giovani è un passo fondamentale per costruire una società più preparata…