
La Gaia Energy Napoli sarà impegnata oggi per il quinto turno dei Playout della serie A3 Credem in trasferta a Campobasso, dove l’attende la Spike Devils che la precede in classifica a quota 4 punti.
Napoli, che ha vinto durante la regular season sia la gara d’andata, che quella di ritorno, lavora nella consapevole che una vittoria riaprirebbe i giochi con ancora ulteriori 4 gare per risalire la china.
Il tecnico Angeloni: “ Le prestazioni, tranne forse la brutta prova di Brugherio, ci sono state, sia contro Castellana che contro Ancona, purtroppo però abbiamo raccolto troppo poco. Dobbiamo restare lucidi e continuare a lottare con atteggiamento positivo”.
Il Dg Matano:” Crediamo, come società, nelle possibilità dei nostri ragazzi, risolto anche qualche problema fisico, andremo a giocarci la gara con serenità, la formula di questi playout è molto particolare, un campionato nel campionato, ma proprio per questo offre più chance anche a chi, come noi non è partito bene”.
L’appuntamento è per sabato 12 ,fischio d’inizio alle 18, come sempre sarà possibile seguire la diretta sul canale YouTube della Lega, con differita lunedì sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.