Gaia Energy Napoli, a Reggio Ralabria per rimettersi in carreggiata

0
45
Gaia Energy Napoli, a Reggio Ralabria per rimettersi in carreggiata

E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta giornata subito dopo aver incamerato i primi punti stagionali con la vittoria sulla compagine Siciliana dell’ Avimec Modica, dovrà però affrontare la neo promossa Domotek Reggio Calabria che vanta ben sei punti in classifica conquistati nelle tre gare disputate finora.

Settimana tipo per i ragazzi di Coach Calabrese con la squadra che prosegue la preparazione in vista della partenza prevista per sabato mattina alla volta del capoluogo Calabrese con i mezzi messi a disposizione dallo sponsor Motum in modo da poter arrivare riposati e pronti domenica 10 per il fischio di inizio fissato per le ore 18.

“ Sarebbe importante, dopo esserci sbloccati tra le mura amiche far bene anche in trasferta- ha esordito il Team Manager Aulicino, che ha poi proseguito- di fatto abbiamo affrontato nelle prime due gare di campionato le squadre che al momento guidano la classifica , guardiamo avanti con fiducia”.

I bomber Lugli e Starace saranno chiamati a guidare il gruppo e aprire la cassaforte del Pala Calafiori capitalizzando il lavoro di tutti i compagni, anche perché si sa, la pallavolo è il gioco di squadra per eccellenza, e se si vuole portare a casa la posta in palio ci si deve muovere con i singoli che si muovono come un tutt’uno.

Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Lega Pallavolo serie A e in differita lunedì sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre.