Giusto il tempo di festeggiare la fine dell’anno, che per i ragazzi guidati da Coach Angeloni è già tempo di scendere nuovamente in campo, l’impegno è tra i più temuti da tutte le squadre del girone Blu del campionato di serie A3 Credem, la Gaia Energy Napoli sarà infatti impegnata sul difficile campo in terra di Sicilia della Avimecc Modica. La squadra che partirà sabato scenderà in campo domenica alle ore 16.00.
I partenopei, reduci dalle due vittorie casalinghe inframezzate dalla sconfitta contro la capolista nel derby , si sono rilanciati in classifica avvicinandosi alla zona che permetterebbe la salvezza diretta e l’accesso ai playoff; ne è consapevole l’esperto libero Francesco Ardito, che con la prossima taglierà il traguardo delle 100 gare in Lega Pallavolo serie A, il quale ha dichiarato :” le due vittorie hanno sicuramente dato morale alla squadra e ci hanno messo nelle condizioni di allenarci con maggiore serenità, affrontiamo ora una trasferta sempre molto ostica , fare punti a Modica ci metterebbe in una buona posizione in classifica prima del turno di riposo della prossima settimana”.
Pierpaolo Aulicino Team Manager della Gaia Energy Napoli: “la trasferta di Modica è sempre una sfida organizzativa oltre che sportiva, la si inizia a programmare già ad inizio campionato, prenotando aerei, transfer e soggiorno. La società cerca di mettere sempre la squadra nelle migliori condizioni di competere su tutti i campi, che siano ad un’ora d’auto o a centinaia di chilometri come in questo caso”.
Fischio di inizio alle ore 16.00 di domenica 5 Gennaio, come sempre sarà possibile seguire in diretta la gara sul canale YouTube della Lega e in differita lunedì sul canale 86 NapoFlix del digitale terrestre.