Speranze di salvezza diretta ridotte al lumicino per la Gaia Energy Napoli, che nella penultima giornata del girone Blu della serie A3 Credem affronterà la JV Gioia del colle, seconda in classifica alle spalle dei freschi vincitori della coppa Italia, la Romeo Sorrento.
Napoli non è padrona del proprio destino, ha l’obbligo di vincere le ultime due e sperare che Sabaudia e Castellana non facciano punti.
Coach Angeloni, con qualche uomo non al meglio prepara la gara consapevole che solo una squadra sul pezzo può poi affrontare mentalmente nel modo giusto il girone infernale dei playout: ”la matematica non ci condanna, dobbiamo provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo nell’ultimo impegno casalingo della regular season, poi si vedrà”.
Gli fa eco il dg Matano:” sognare non costa nulla, abbiamo messo in campo tutte le iniziative possibili per portare sostegno al Palasiani, ce la metteremo tutta per dare una bella soddisfazione al nostro pubblico nell’ultima gara casalinga “.
Fischio d’inizio alle 18 di domenica 2 Marzo con la partita che sarà trasmessa sul canale YouTube della lega ed in differita sul canale del digitale terrestre 86 NapoFlix
This post was published on Feb 28, 2025 17:49
Il nuovo volantino Pam è ricco di offerte: la promo sulla frutta estiva è davvero…
Aldi, promozione inaspettata su un articolo davvero molto utile per preparare la colazione: lo vogliono…
Se vuoi la spesa gratis per 3 mesi se fai parte di queste categoria te…
Il 9 maggio dalle 17 alle 20 si terrà l'inaugurazione del restauro all’interno della Basilica di…
Il Ministero ha disposto il ritiro dagli scaffali dei supermercati di questi famosissimi salami: cosa…
Il Carro "Cuoricini", dedicato agli adolescenti e al Patrono di Internet, colora le strade di…