Gaia Energy Napoli, Mission Impossible a Ortona

0
13
Gaia Energy Napoli, Mission Impossible a Ortona

Dopo la sofferta e meritata vittoria di domenica scorsa a Castellana , la Gaia Energy Napoli sarà nuovamente impegnata in trasferta sul difficile campo della Sieco Ortona. Gli Abruzzesi sono compagine retrocessa dalla serie A2 e veleggiano nelle prime posizioni di classifica, ed hanno come obiettivo dichiarato il ritorno nella serie superiore.

La squadra partenopea si sta preparando in un clima di fiducia ritrovata dopo aver incassato la vittoria nello scorso turno, avrà il vantaggio di giocare libera da tensioni visto che il pronostico è completamente a favore dei padroni di casa.

“Sarà una partita particolare per me che ho parenti , amici e un pezzo di cuore in Abruzzo- ha esordito il libero della formazione Napoletana , Francesco Ardito, che poi ha proseguito- veniamo da una vittoria in trasferta che finalmente ha smosso la classifica e ha ridato un po’ di morale e fiducia alla squadra.

Ortona è una corazzata , con giocatori molto esperti ed una leggenda di nome Marshall che conosciamo bene.

Guardando alla classifica credo che Ortona speri in una rapida vittoria, ma Napoli dovrà provare ad allungare la partita, a sporcarla , a rendere la domenica più complicata possibile per Ortona.”

Queste le dichiarazioni del Team Manager Aulicino in vista della gara di domenica :”la squadra, nonostante le difficoltà mostrate in questa prima fase della stagione è viva, dimostra negli allenamenti di essere un gruppo compatto e motivato, certo vincere ad Ortona non è una cosa semplice, ma la settimana scorsa eravamo della stessa idea nell’affrontare la trasferta a Castellana e poi invece sappiamo come è andata”.

Fischio d’inizio domenica alle ore 18, con diretta sul canale YouTube della lega e replica lunedì sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.