Pronostico rispettato nell’ottavo turno della serie A3 Credem girone Blu, la Sieco Ortona batte nettamente la Gaia Energy Napoli con il punteggio di 3-0 (25-19;25-23;25-17) e vola al secondo posto in classifica.
Gli abruzzesi partono subito forte, sono squadra solida ed esperta, con l’eterno cubano Marshall in giornata di grazia autore di 19 punti , prendono subito il largo e chiudono rapidamente il primo set. Nel secondo set Napoli, orfana del palleggiatore Leone che ha dato forfait per problemi di lombalgia prima del match, con Gianotti in cabina di regia trova le misure e si porta due volte in vantaggio di tre punti, ma entrambe le volte Ortona impatta e sul filo di lana la spunta. Il terzo set Napoli non ha la forza di reagire se non nel finale, ma è troppo tardi , i partenopei tornano a casa incassando la quinta sconfitta stagionale. Tra i partenopei Lugli con 22 punti è il best scorer di giornata , ma è troppo poco per impensierire una corazzata come Ortona.
Nel post partita è il DG Matano a rilasciare una breve dichiarazione:” fare risultato ad Ortona non è semplice per nessuno, accettiamo con serenità il risultato del campo e guardiamo avanti consapevoli che il nostro obiettivo è deve essere l’ottavo posto in classifica che permetterebbe la salvezza diretta, quindi è il momento di non sprecare energie e concentrarci subito sul match casalingo di sabato prossimo che ci vedrà impegnati contro la Rinascita Lagonegro”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Lo scrittore ed umorista napoletano Amedeo Colella è stato invitato da 18 Enti della città…
Riflessioni, aneddoti e retroscena inediti per raccontare il meglio dello sport. È stata una serata di straordinaria…
Napoli si prepara a vivere un evento senza precedenti. Giovedì 5 dicembre 2024, ore 21.00,…
Nella serata di ieri, domenica 1 dicembre 2024, su Rai1 la seconda stagione di Vincenzo Malinconico…
Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con…
TEATRO SANNAZARO 6 - 15 DICEMBRE 2024 METTICI LA MANO Di Maurizio de Giovanni Con…