Continuano le operazioni della polizia municipale per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti liberando la Galleria Umberto I da numerosi venditori abusivi.
L’operazione ha portato al sequestro di centinaia di capi tra foulards e borse con marchi contraffatti di varie e note case di moda così come di centinaia di paia di occhiali con marchio contraffatto messi in vendita da parte di cittadini extracomunitari che alla vista degli agenti sono scappati.
Durante l’azione di recupero della merce abbandonata gli agenti sono stati avvicinati da un uomo e da una donna che hanno cominciato ad inveire contro il loro operato aggredendoli verbalmente e attirando l’attenzione di numerosi passanti che parteggiavano per gli abusivi. I due, risultati essere marito e moglie, saranno deferiti all’autorità giudiziaria.
L’azione di prevenzione e / o repressione atta a contrastare l’abusivismo commerciale continuerà anche nei prossimi giorni in altre zone del territorio cittadino .
This post was published on %s = human-readable time difference
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…
Elvira Notari, 'la madre del cinema italiano' rivive con il volto di Teresa Saponangelo negli…
È stata rimessa in funzione questa mattina, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi,…
Al termine di una riunione alla quale hanno preso parte l’impresa incaricata dei lavori di…
Una centrale Iptv, il cosiddetto 'pezzotto', dalla quale illegalmente venivano trasmessi sul web e sui…
Cristiano Biraghi in azzurro e Leonardo Spinazzola in viola. Il calciomercato Napoli potrebbe vedere nello…