L’evento è riservato solo a: giornalisti e blogger.
Il libro: Alessia, freelancer d’assalto, si trova catapultata in un tetro castello dell’Irpinia per intervistare il Principe Ultimo de Nobilis: un titolato in decadenza che, disgustato dal trash imperante, vive di fatto negli anni Trenta, contornato dal suo maggiordomo snob, sciocco e spiritoso, da un violinista pazzo, e da un boia che fa il pianista swing.
Qui il Principe conduce la sua crociata per il ripristino del bon ton, guida il Partito Scic e offre preziose lezioni di eleganza ad Alessia, che dovrà difendersi dalla bellicosa Principessa Margherita Marinara, già ripudiata, da tre sexy-villiche allieve di Sua Altezza, e da una tamarra e rampante coppia di Sindaci, fondatrice del Partito dei Villani. Chi vincerà? Di sicuro il buonumore.
Maurizio De Angelis, umorista, ha pubblicato i romanzi comici Il Padrino parte prima così non trova traffico e Achei, il prezzo è giusto!. È autore di spettacoli teatrali e pezzi radio e tv con Lino D’Angiò, e del programma Che sciccheria. Ha vinto due volte il Premio Troisi per la scrittura comica.
Maurizio Merolla, attore e regista, ha partecipato a trasmissioni Tv Rai e Mediaset (Bagaglino, Costanzo Show, Ci vediamo in Tv). Per Canale 21 e Telecapri ha prodotto Straforum e Spakkanapoli. Dirige rassegne di Teatro Musicale (fra cui Caffe Gambrinus, Jovinelli, Monteforte Comicità).
LEGGI ANCHE: Il Teatro Diana riparte da “Mettici la mano” con Antonio Milo e Adriano Falivene
This post was published on %s = human-readable time difference
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…
Dopo i buoni riscontri ricevuti dai partecipanti della quarta Neapolis Marathon, si aprono le iscrizioni…
"E'questa la festa degli italiani". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
Per gli inquirenti potrebbe non essere l'unico responsabile della rissa sfociata in sparatoria nella quale…
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi a Frattamaggiore, nel Napoletano, quattro giorni dopo…