“Gatti neri e vicoli bui”: de Giovanni, Pinto e Venditto per il 20esimo anniversario di Homo Scrivens

0
310
"Gatti neri e vicoli bui": de Giovanni, Pinto e Venditto per il 20esimo anniversario di Homo Scrivens

“Gatti neri e vicoli bui”: in occasione del suo ventesimo anniversario, la casa editrice Homo Scrivens presenta un volume unico con tre racconti inediti, tre indagini sorprendenti.

In occasione del suo ventesimo anniversario, la casa editrice Homo Scrivens presenta “Gatti neri e vicoli bui”. Maurizio de Giovanni, Francesco Pinto e Serena Venditto: tre autori straordinari per tre imperdibili indagini.

In vendita in libreria e sul sito Homo Scrivens: https://www.homoscrivens.it/product-page/gatti-neri-e-vicoli-bui-maurizio-de-giovanni-francesco-pinto-serena-venditto

SINOSSI

È notte, e mentre la città riposa, alcuni misteriosi personaggi si aggirano fra le sue strade…
Un volume unico con tre racconti inediti, tre indagini sorprendenti.
Nel racconto di Maurizio de Giovanni, massimo interprete del giallo italiano, si incontreranno per la prima volta il commissario Lojacono dei Bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre, l’assistente sociale più amata d’Italia. Seguirà poi Francesco Pinto, con una storia ambientata negli anni ’60 in cui a indagare sarà coinvolto anche Peppino Di Capri. Infine, Serena Venditto libererà fra le strade di Napoli i suoi divertentissimi
investigatori di via Atri, per non tacer di Mycroft, l’irresistibile gatto nero.
…e ancora una volta Napoli, la città italiana più cliccata su internet, un set a cielo aperto, è pronta a raccogliere le loro storie.
Con un saggio di Sergio Brancato.