E’ durata ventitré giorni l’avventura di Rino Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico calabrese e la società viola hanno ufficializzato la separazione consensuale con un breve comunicato.
“ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società – aggiungono – si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.
La decisione di separarsi nasce da frizioni importanti nate dalle differenti considerazioni fatte sui giocatori da acquistare per rinforzare la squadra.
La società toscana, infatti, avrebbe preferito effettuare investimenti più contenuti per i nomi proposti da Jorge Mendes – agente anche di Gattuso – come quello di Sergio Oliveira del Porto e di Gonçalo Guedes del Valencia.
La Fiorentina ora è sulle tracce di Claudio Ranieri e Rudi Garcia, probabilmente il vero obiettivo della Fiorentina dopo l’esperienza al Lione. (Euro 2020, l’Italia non si ferma più: 3-0 alla Svizzera nel segno di Locatelli)
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…