Il Tribunale del riesame di Roma, durante l’udienza prevista per giovedì 9 ottobre, ha rifiutato l’istanza di revoca della misura restrittiva di custodia cautelare e degli arresti domiciliari fatta dall’avvocato Lorenzo Contucci, difensore di Gennaro De Tommaso, il capo ultras napoletano meglio noto come Genny a’ carogna.
Quest’ultimo in due fogli protocolli auto-biografici si è cimentato nella presentazione di un’ulteriore versione dei fatti, la quale sembrerebbe non aver riscosso lo sperato successo. «Non sono come mi dipingono», una «carogna», smentendo l’ordinanza del gip Lo Monaco che lo accentò come «colui che si staglia davanti a tutti con gesticolare eloquente di comando e autorità riconosciuta dal seguito. Un ruolo di capo carismatico alle cui direttive tutti si adeguano (…)». «Incede come un comandante in capo che conduce i propri sottoposti impartendo ordini». Inoltre De tommaso contesta tutti e tre i capi di accusa confezionati dall’accusa.
De Tommaso venne arrestato il 22 settembre per le violenze legate alla morte del tifoso napoletano Ciro Esposito, omicidio svoltosi il 3 maggio alla fine della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli.
This post was published on Ott 13, 2014 12:32
In Italia, il monitoraggio dei conti correnti da parte dell’Agenzia delle Entrate è un aspetto…
Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…