A caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato dopo il 2-0 al Palermo. L’avversario sarà il Genoa, reduce da un rocambolesco 3-3, un pari acciuffato a tempo scaduto. Non sarà certo una passeggiata per gli azzurri, in quanto tra le propria mura i rossoblu sono reduci da due importanti vittorie contro Chievo e Milan.
Per fortuna non ci sarà l’ex Pandev, out per infortunio. Dovrebbe invece recuperare l’altro ex del match, lo svizzero Dzemaili, uno che può far male. Gasperini recupera poi anche Burdisso in difesa.
Il Napoli invece pare intenzionato a rimandare il turn over per la gara di Europa League di giovedì prossimo. Domani saranno dunque i soliti 11 titolarissimi a cercare di conquistare altri tre punti e di raggiungere o superare la Roma in caso di sconfitta o pareggio dei giallorossi domani contro l’Inter.
Dal primo minuto tornano dunque Koulibaly ed Allan. Per il resto tutti confermati e dunque giocatori come Valdifiori, Mertens e Gabbiadini, che non aspettano altro che giocare, dovranno attendere il turno di coppa infrasettimanale.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Figueiras, Tachtsidis, Tino Costa, Laxalt; Perotti; Pavoletti, Gakpè. All. Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
This post was published on %s = human-readable time difference
Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una…
Riceviamo e pubblichiamo Piazza Dante, nonostante i presidi predisposti dalle autorità nei fine settimana, è…
Lutto nel mondo dell'editoria per la scomparsa di Mario Marotta, fondatore di Valtrend editore, intellettuale…
In Italia le donne rappresentano circa il 32% per cento delle persone senza dimora (erano…
Torna in teatro il comico Mariano Bruno , volto noto di programmi tv come Made…
Presentazione del libro “Strawberry Fields” di Marco Ottaiano presso la Feltrinelli Libri e Musica di…