Un 73enne, Gennaro Finizio
L’uomo abitava al Vomero e suo figlio, non riuscendo a reperire suo padre uscito di casa ieri pomeriggio verso le 15 con la sua Mercedes, ha denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine che al momento stanno indagando per scoprire il colpevole del pestaggio. Il figlio, preoccupato dell’assenza prolungata dell’uomo e del fatto che non rispondesse al cellulare, si è recato nel suo ufficio ubicato fuori Napoli a cercarlo, ma del padre non c’è traccia. Verso le 20 circa di ieri sera, ha allertato i carabinieri.
I carabinieri hanno escluso senza dubbi l’ipotesi di una rapina, in quanto nell’auto di Gennaro Finizio non mancava assolutamente nulla, e al momento le cause del pestaggio restano misteriose. Pare che al cimirero l’imprenditore fosse conosciuto poiché è riuscito ad entrare senza problemi, ma al momento dell’omicidio, mezzanotte circa, nessuno ha sentito urla o rumori. Il 73enne aveva sempre condotto una vita molto tranquilla e proveniva da una famiglia per bene e pare non avesse nessun nemico. Gennaro Finizio è sempre stato un uomo preciso e pacato, e non ha mai dato preoccupazioni alla sua famiglia.
Al momento, una fioca luce è stata fatta sull’omicidio. Pare, infatti, che un uomo dall’identità ancora misteriosa sia stato fermato dai carabinieri e portato in Questura come possibile indagato. In atto gli interrogatori.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…