Cultura

Giffoni, sotto l’albero di Natale in regalo un posto in giuria

“Un Natale da giffoner”: è questo il nome dell’iniziativa che Giffoni ha voluto fortemente lanciare come migliore augurio per i suoi ragazzi.

A Giffoni è già Natale e sotto l’albero è in arrivo un regalo speciale per 300 juror di Elements +3, +6 e +10. Domenica 18 dicembre alle 11, collegandosi al sito web ufficiale sarà possibile per i più veloci assicurarsi un posto in giuria per la 53esima edizione del Festival, in programma dal 20 al 29 luglio 2023. “Un Natale da giffoner”: è questo il nome dell’iniziativa che Giffoni ha voluto fortemente lanciare come migliore augurio per i suoi ragazzi.

“Quest’anno – afferma il direttore, Claudio Gubitosi – abbiamo deciso di promuovere quest’iniziativa per Natale perché per noi i Giffoner vengono prima di ogni altra cosa. Dare loro la possibilità di partecipare al nostro Festival rappresenta per noi il regalo più bello, più importante. Doniamo loro ciò che ci sta più a cuore e ciò che facciamo con tutto il nostro impegno e le nostre energie, così come accade da 53 anni.

Vogliamo dare un carattere di unicità a queste festività, anche perché cadono in un periodo non facile per le nostre famiglie e per la nostra società. Giffoni che è costruttore di felicità vuole, perciò, contribuire perché il Natale di quest’anno possa essere ancora più intenso dal punto di vista emotivo. Lo facciamo ovviamente a modo nostro, offrendo i nostri valori, la condivisione in particolare, che rappresentano il patrimonio più grande che offriamo ai nostri bambini e ai nostri ragazzi”.

Per partecipare a “Un Natale da Giffoner” basterà collegarsi al link: https://www.giffonifilmfestival.it/un-natale-da-giffoner e partecipare al contest compilando il form. In palio ci sono 100 posti rispettivamente per le sezioni Elements +3, +6 e +10. I più fortunati riceveranno via mail, entro il 22 dicembre, un attestato di conferma a cui, nei primi mesi del 2023, seguirà l’iscrizione alla 53esima edizione di Giffoni.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Temporali e temperature in discesa, arriva il ribaltone meteo: le previsioni

Meteo | Temporali, ma anche freddo e neve. Dopo giorni di caldo, ecco arrivare il…

4 ore ago

Al cinema ‘Desiré’ di Mario Vezza, da Nisida al riscatto

Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…

4 ore ago

Oggi venerdì nero dei trasporti: sciopero senza fasce di garanzia anche a Napoli

E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…

4 ore ago

Gaia Energy Napoli, a Reggio Ralabria per rimettersi in carreggiata

E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…

4 ore ago

Napoli Ascolta. Democrazia partecipata per il Centro Storico – Sito UNESCO

Seconda maratona di ascolto e confronto tra l'amministrazione comunale, le associazioni del territorio e il…

4 ore ago

Quattro arresti per l’omicidio di Angelo Vassallo, il ‘sindaco pescatore’: anche colonnello dei carabinieri

Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…

21 ore ago