Il Giffoni Film Festival “trasmette un’immagine del sud che piace a me e a tanti. Per anni questa regione è stata vista come terra della camorra, dei morti ammazzati, dell’ammoina, di cialtroneria politica, plebeismo e disordine. Il Giffoni film festival e la Multimedia valley sono un esempio di come si possa essere creativi ma organizzati“. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ai giovani giurati del Giffoni film festival, che si apre il 14/7 con la 47/a edizione.
In preapertura è stata inaugurata la Multimedia valley, la grande nuova area per la produzione audiovisiva, l’accoglienza dei giovani e laboratori. La nuova struttura “consentirà al festival di vivere tutto l’anno, ne sarà il cuore pulsante, diventerà un centro di creatività per i ragazzi di tutto il mondo” ha detto il sottosegretario Maria Elena Boschi, rivelando anche di aver “realizzato un sogno a distanza di molti anni: venire qui, come sognavo di fare da bambina”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…