Giochi senza Barriere, appuntamento il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare

0
227
Giochi senza Barriere, appuntamento il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare

Toni Nocchetti, Presidente Associazione Tutti a Scuola Onlus, ha presentato la nuova edizione di Giochi Senza Barriere, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Coinvolgiamo i ragazzi. Diciamo a tutti che possono venire il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare a darci una mano nelle attività sportive, sui gonfiabili, sui cavalli, nei teatri all’aperto, a dare una mano a distribuire le pizze piuttosto che i fiocchi di neve piuttosto che le granite. C’è da fare. I giovani hanno bisogno di riempire il tempo e svuotare il tempo sui cellulari”.

Queste le parole di Toni Nocchetti, Presidente Associazione Tutti a Scuola Onlus, che a Barba&Capelli di Corrado Gabriele ha presentato la nuova edizione di Giochi Senza Barriere, in programma il 3 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Come per lo scudetto, anche noi Ricomiciamo da Tre – continua Nocchetti – perchè sono tre anni che a causa della pandemia non abbiamo fatto Giochi senza Barriere. Siamo alla 16° edizione. Abbiamo chiesto ed ottenuto degli appoggi istituzionali importantissimi, perchè affianco al Comune di Napoli, abbiamo l’Asl Napoli 1 Centro che allestirà una vera e propria Cittadella della Salute all’interno della quale sarà possibile per tutti i visitatori della nostra manifestazione fare visite gratuite, esami diagnostici ecc.. Abbiamo il patrocinio importantissimo della Rai Nazionale, che ci consentirà di annunciare gli straordinari ospiti di Giochi senza Barriere”.