Il 22 ottobre sarà la “Giornata del Teatro 2016”.
Saranno protagonisti dell’evento due dei maggiori teatri napoletani che hanno deciso di aderire: il Teatro San Carlo e il Diana.
La Giornata del teatro è un evento nazionale che coinvolge numerosi teatri del territorio italiano, i quali offriranno visite guidate e spettacoli.
L’iniziativa nasce da un accordo siglato tra la direzione generale per lo spettacolo dal vivo e Agis e coinvolge tutte le realtà nazionali, da quelle pubbliche a quelle private.
I teatri che al momento a Napoli hanno aderito sono il teatro Diana e il teatro San Carlo, che per l’occasione saranno aperti gratuitamente al pubblico.
Al Teatro Diana, la Compagnia GITIESSE ARTISTI UNITI di GEPPY GLEIJESES terrà gratuitamente lo spettacolo in calendario, “Filumena Marturano”. Chiunque voglia partecipare può ritirare presso il botteghino del Teatro un “PASS D’INGRESSO” con il quale sarà possibile accedere direttamente in Teatro fino ad esaurimento posti.
Il Teatro San Carlo partecipa alla Giornata del Teatro con un programma speciale di visite guidate. Sarà possibile visitare il Teatro con un turno gratuito alle ore 10.30. Per informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi al numero 0817972468.
This post was published on Ott 13, 2016 13:52
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…
La pasta è uno degli alimenti cardine della nostra dieta mediterranea, ne mangiamo davvero in…