Giovedì 2 Febbraio alle ore 16,00 il Presidente del CONI Giovanni Malagò visiterà la nuova struttura del Villaggio del Rugby nella ex base Nato di Bagnoli, sede dell’attività agonistica e della scuola rugby dell’Amatori Napoli Rugby. All’interno della struttura sono già stai realizzati gli uffici della società, una Club House per atleti e spettatori insieme a nuovi spogliatoi che vanno ad aggiungersi a quelli preesistenti, mentre sono in pieno svolgimento i lavori per l’ampliamento del terreno di gioco, il rifacimento del manto erboso ed il potenziamento dell’impianto di illuminazione.
Malagò e il progetto di ampliamento, crescita e sviluppo
Il presidente dell’Amatori Napoli Rugby Diego D’Orazio, unitamente a Gabriele Gargano dell’Old Napoli Rugby e al Prof. Mario Sorrentino, commissario della Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia e proprietaria dei suoli, illustreranno al Presidente Malagò ed alle altre Istituzioni presenti il loro progetto di ampliamento, crescita e sviluppo che è già in corso d’opera: un investimento per circa 800.000 euro finalizzato, oltre che alla realizzazione di un polo di riferimento per il rugby centro-meridionale, anche a cogliere la straordinaria opportunità che le Universiadi rappresentano per la città di Napoli e per l’intero per territorio.
Malagò incontra i capitani dell’Amadori Napoli Rugby
Per l’occasione saranno presenti i capitani di tutte le compagini dell’Amatori Napoli Rugby, dalla Under 6 del Minirugby alla Seniores maschile e femminile, oltreché lo staff dirigenziale dell’Amatori Napoli al gran completo. I giocatori dell’Accademia Regionale di Rugby Under 18, che di norma si allenano a Benevento e di cui ben 11 giocatori provengono dalle fila dell’Amatori Napoli Rugby, svolgeranno inoltre il loro allenamento presso il Villaggio del Rugby.
This post was published on %s = human-readable time difference