E’ arrivata la sentenza del giudice sportivo Gianpaolo Tosel sulla vicenda che ha visto coinvolti Maurizio Sarri e Roberto Mancini al termine di Napoli-Inter, gara valevole per i Quarti di Finale della Coppa Italia. Il tecnico partenopeo è stato squalificato per due turni, da scontarsi nella prossima edizione della stessa competizione e ha avuto una multa di ventimila euro. Per quanto riguarda l’allenatore dei nerazzurri, a lui viene inflitta un’ammenda di 5.000 euro.
Questo il comunicato del giudice sportivo:
“SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 20.000,00 SARRI Maurizio (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale”
AMMENDA DI € 5.000,00 MANCINI Roberto (Internazionale): per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria che l’aveva insultato; per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un’espressione irriguardosa.
This post was published on Gen 21, 2016 16:44
Le cimici sono insetti fastidiosi che possono invadere le nostre case, specialmente durante i mesi…
Un nuovo bonus, varato recentemente dal Governo, per rispettare l'ambiente: è possibile, con questi requisiti,…
Il 17 luglio prenderà il via la 55/a edizione del festival di Giffoni, in programma…
Nel ristorante dello chef Rosario Avolio in tavola la ricetta che ha vinto la trasmissione …
Napoli, città magica per eccellenza, è avvolta da tante storie nascoste, culti popolari e misteri…
Negli ultimi tempi, l'Agenzia delle Entrate ha intensificato i controlli sulle transazioni monetarie tra privati.…