E’ in arrivo la terza edizione del “Giugno Giovani”, promosso dal Comune di Napoli. Trenta giorni ricchi di musica, street art, mostre, sport, tour, happening, che attraverseranno il mondo della scuola, dell’università e della cultura.
L’iniziativa si pone come obiettivo quello di “valorizzare la creatività, la passione, il protagonismo, il talento, l’orgoglio, l’identità napoletana, l’inventiva e i valori dei giovani, prima risorsa per lo sviluppo sociale, economico, culturale e territoriale della città abbracciando con il suo calendario tutte le 10 Municipalità“.
Ancora una volta, l’Assessorato ai Giovani, ha deciso di promuovere un bando per raccogliere tutte le idee per animare e valorizzare la città nel mese di giugno.
Sono più di cinquanta le associazioni, imprese e organizzazioni che hanno risposto al bando e altrettante le location che li ospiteranno per completare un calendario che conta ben cento eventi.
“Noi di giù” è lo slogan di quest’anno, che “intende sottolineare l’impronta e la valenza territoriale che Napoli ha saputo rafforzare negli ultimi anni e che i suoi giovani stanno recependo e portando avanti con grande passione“.
Clicca qui per visualizzare il calendario completo di “Giugno Giovani”
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…