“Sono entusiasta, le sfide che ci aspettano in campagna elettorale sono importanti e lo faremo col sorriso, portando le nostre proposte su tutti i territori, senza combattere gli avversari”. Così Giuseppe Conte, oggi a Napoli per una conferenza stampa con il candidato sindaco Gaetano Manfredi, sostenuto da M5s, Pd, Leu e altri partiti di centrosinistra.
“Lavoreremo per le nostre proposte, per ascoltare le persone, per capire le loro esigenze, oggi più che mai alla luce delle tante sofferenze accumulate”, ha aggiunto l’ex premier. Conte ritiene che questo non sarà “un cammino difficile”.
“Ho la possibilità di tornare tra la gente. Negli ultimi tempi, quando ero a Palazzo Chigi, ho sofferto anche io molto per le distanze. La possibilità di tornare a parlare con la gente a contatto con la gente è molto importante, è il sale della politica. Quindi non è un cammino difficile, è più facile di prima da questo punto di vista”, ha concluso.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…