Proprio qualche giorno fa noi di RoadTv l’avevamo intervista per spigarci la sua ultima forma di protesta, quella di posare nuda con la scritta “Io non voto”, una iniziativa che evidentemente non è piaciuta a tutti, dato che proprio a causa del suo corpo seminudo che invitava i cittadini al non voto, venerdì sera è stata vittima di un’aggressione nei pressi della sua abitazione in provincia di Caserta.
L’aggressione alla studentessa di psicologia, in arte G-Key, è avvenuta per l’appunto venerdì sera, mentre stava per rincasare nella propria abitazione. Qui, a pochi passi da casa sua, è stata avvicinata da un’automobile con all’interno tre persone, due uomini e una donna, i quali sono scesi e hanno iniziato a strattonarla, rivolgendole anche frasi ingiuriose come “Non occuparti più di politica”. Per fortuna, Giusy Cristiano, tranne per qualche livido riportato sul braccio destro, è riuscita a dileguarsi e a rifugiarsi nella propria abitazione.
Ora è scattata la denuncia e i carabinieri cercheranno di individuare i responsabili di tale folle aggressione. Nel frattempo vi riportiamo la nostra intervista fatta pochi giorni fa alla sexy studentessa Giusy Cristiano.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…
Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…
Dopo l'arte contemporanea in piazza Municipio, a Napoli, per le festività natalizie arriva la 'Natività…
Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 10:00, in Piazza Dante 31, nel pressi della sua…
Ultima partita del girone di andata per la Gaia Energy Napoli: è il momento del…
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…