Giusy Cristiano e il Grande Fratello. Giunge da Napoli la provocazione alla quattordicesima edizione del reality show “Grande Fratello”.
L’aspirante psicologa napoletana già nota al mondo del web per i suoi diversi messaggi di rottura, dice la sua in modo ironico ma nello stesso tempo incisivo. La prorompente Giusy Cristiano conosciuta per i suoi scatti hot, utilizzati per lanciare messaggi sociali, prende di mira il reality più famoso della TV italiana. “Solita minestra riscaldata e vergognosa”
Ha deciso di essere operativa la giovane napoletana che tanto ha fatto parlare di se nei mesi scorsi per il suo modo di lanciare messaggi attraverso il web. Una realtà oramai con la quale convive il press agenti Ugo Autuori, che ha puntato tutto su Giusy Cristiano.
Un treno in corsa appare la Cristiano che spazia dalla lotta al femminicidio alla sua realtà di sexy icona che attraverso il suo corpo lancia messaggi che non lasciano il caso. “Sono impegnata tanto nel sociale attraverso un percorso iniziato e che non credo possa essere sottovalutato, solo perché a percorrerlo è una ragazza dalle mie forme”. Così continua la Cristiano “vivo un bellissimo rapporto con il mio corpo e con ciò che attraverso esso posso trasmettere. Ho puntato tanto sulla fisicità come vetrina, ma posso dire che tutto per me era studiato”
“Certo ho investito tanto di me stessa e ho abbandonato la mia vecchia vita di animatrice per dedicarmi in pieno a questo progetto e alle sue finalità”, ammette la Cristiano. “Seguo ancora il mio sogno che è un po forse il sogno di tutti, trasmettere qualcosa d importante con ciò che si fa. Ho in cantiere la creazione di una fondazione DonnaxDonna e con essa credo di puntare alla grande solidificazione della mia entità”
Il motivo del suo accanimento verso il Grande Fratello, una sorta di attacco è così motivato “Non è un attacco ma bensì una spiacevole considerazione. E una grande minestra riscaldata tra docce sexy e storie di amore a tre”