di Anna Adamo
Dopo una legislatura in quota Forza Italia, Giusy Versace ha deciso continuare il suo percorso politico scommettendo, contro tutte le previsioni e gli scetticismi, sul progetto del Terzo Polo.
Lo ha fatto per continuare il lavoro già avviato a sostegno dello sport, della disabilità, delle pari opportunità e dei giovani, ma soprattutto per dar voce a chi non ne ha.
I risultati elettorali confermano che mai nessuna scelta fu più giusta, per Versace, infatti, ha inizio un nuovo percorso politico tra gli scranni di Palazzo Madama.
“Andrò in Senato – si legge in un post pubblicato sui suoi canali social – con la stessa determinazione e serietà che mi hanno guidata in questi anni a Montecitorio per continuare a prestare la mia voce a chi non ce l’ha, sempre per una giusta causa e per sostenere lo sport, la disabilità, le pari opportunità, i giovani e molto altro. Alzare l’ asticella mi ha sempre aiutato a tirare fuori grinta ed entusiasmo, gli stessi che metterò, pur stando all’opposizione, anche in questa prossima legislatura. A Varese, Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza quasi 150.000 persone hanno dato fiducia a me, ai numerosi candidati e soprattutto a questo ambizioso progetto del Terzo Polo con Azione e Italia Viva. Voglio ringraziare tutti gli amici, i volontari e i candidati che hanno corso insieme a me in questa breve, ma intensa campagna elettorale”.
La neo Senatrice non lascia spazio ai dubbi, è più pronta che mai ad intraprendere questa nuova avventura in Senato, per continuare a combattere per i diritti di chi merita di essere rappresentato e ascoltato, facendo si che nessuno venga mai più messo da parte.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…
APPUNTAMENTO IL 18 NOVEMBRE ALLA SALA PASOLINI Nuovo appuntamento per il #Fuorifestival di Salerno Letteratura. …
Un convegno dedicato alla ricerca sull’accessibilità all'audiovisivo per il pubblico cieco e ipovedente Un convegno…
Per questa stagione – dichiara Gianni Sallustro, direttore artistico del Teatro Instabile Napoli – ho voluto ospitare…
mostra EDUARDO Il Teatro a Fumetti Inaugurazione MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE ore 11,30 Pio Monte della…