Gomorra 2 – La serie, si prepara a tornare in tv. La seconda stagione di una delle serie italiane più famose al mondo è in fase di lavorazione. È stato proprio Roberto Saviano a postare su Facebook il video del primo set. Le riprese, iniziate in Germania, dovrebbero continuare a Napoli. Stefano Sollima, direttore artistico e regista principale della serie, sarà affiancato anche per questa seconda stagione da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Questa volta, alla regia, ci sarà una new entry, il giovane regista Claudio Giovannini. I quattro si avvicenderanno nelle riprese delle puntate uno per volta.
Roberto Saviano intanto, all’interno del suo blog, afferma che le prime immagini siano di Gomorra 2 – La serie “provengano da un set tedesco. Siamo a Colonia e Düsseldorf, dove le organizzazioni criminali italiane sono di casa“. Prosegue Saviano parlando del ritorno di un personaggio atteso da tutti: “Il ritorno di Pietro Savastano è inserito in un intreccio complesso, una narrazione potente dove ritrovano spessore Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Dall’estero si ritornerà in Campania seguendo i fili degli affari tesi tra politica e malavita“.
Saviano, come detto, ha inserito all’interno del suo blog le prime immagini girate sul set, cliccate qui per conoscere la prime anticipazioni sul ritorno di Don Pietro Savastano.
This post was published on Mag 26, 2015 16:52
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…
La possibilità di cambiare gestore di energia elettrica in 24 ore rappresenta un passo importante…
È uno degli elettrodomestici che, di sicuro, non può mancare nelle nostre case: stiamo parlando…