Categories: Cultura

Gomorra 3: il capitolo finale attraverso le ultime anticipazioni

La terza stagione di Gomorra è arrivata al suo capitolo finale. Domani sera andranno in onda, su Sky Atlantic HD, gli ultimi due episodi che vedranno protagonisti Ciro, Genny, Enzo, Patrizia e Scianel. La quarta stagione di Gomorra è intanto stata annunciata da Salvatore Esposito pochi giorni fa. I nuovi episodi sono in fase di scrittura, ma la domanda più importante troverà la sua risposta solo al termine di questa terza stagione di Gomorra: chi tornerà nei nuovi episodi? Quale personaggio non apparirà nella quarta stagione?

Ultime anticipazioni per la terza stagione di Gomorra

I nodi verranno al pettine, chi ha tradito verrà punito (o forse no?), e qualcuno non farà ritorno quando Gomorra tornerà sul piccolo schermo con la quarta stagione. Intanto, cosa ci aspetta negli ultimi due episodi? Cosa succederà tra Ciro, Genny ed Enzo? Sangue Blu avrà la sua vendetta? Patrizia resterà accanto a Scianel? O sarà fedele a Genny? Patrizia e il piccolo Pietro riusciranno a tornare accanto a Genny? Ciro resterà fedele a Genny, o sarà dalla parte di Enzo in questa guerra all’ultimo sangue?

Inoltre, a partire dalle 19.50, prima degli ultimi due episodi, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale “Making History: Gomorra Dietro Le Quinte“, che raccoglie i momenti salienti delle tre masterclass organizzate da Sky e Fondazione Feltrinelli per raccontare le figure professionali dietro al successo della serie. La scrittura con Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, casting, costumi e scenografie, rappresentati rispettivamente da Laura Muccino, Veronica Fragola e Paki Meduri e, quindi, la regia con Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

Ormai ci siamo. L’ultimo capitolo di Gomorra è pronto ad andare in onda. Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. Chi vincerà questa guerra? Chi conquisterà il potere? Chi non farà ritorno nella quarta stagione? Tutti pronti? “Nun sapit che v’aspett“.

 

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Quattro arresti per l’omicidio di Angelo Vassallo, il ‘sindaco pescatore’: anche colonnello dei carabinieri

Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…

11 ore ago

Mille studenti in nero, flash mob a Napoli per Santo Romano

In mille vestiti di nero per l'ultimo saluto a Santo Romano. Così gli amici di…

11 ore ago

Quarto, esplosione in una palazzina: videocamera di sicurezza riprende tutto (VIDEO)

Nella tarda mattinata, a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, in via Santa Maria è…

12 ore ago

Navigare, dal 9 novembre Salone Nautico Internazionale di Napoli

Sarà inaugurata sabato 9 novembre, a Napoli, la 38ma edizione del Salone Nautico Internazionale 'Navigare'.…

12 ore ago

Basket, via al Campionato Regionale Libertas Campania: tornano i Golden Players

Sabato 9 novembre prende il via la settima edizione del campionato di basket dedicato agli…

12 ore ago

Terzo mandato, De Luca attacca: “Irresponsabile chi vuole interrompere un lavoro immane”

"Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro…

18 ore ago