Categories: Cultura

Gomorra 3: Genny, Ciro e la guerra per la conquista del potere nel nuovo promo

Due nuovi episodi di Gomorra 3 andranno in onda questo venerdì su Sky Atlantic HD. Enzo Sangue Blu vuole Forcella, la sua guerra è iniziata e i confederati sono stati messi in ginocchio dalle sue mosse, dietro le quali si celano i consigli di Ciro Di Marzio. Genny ha rivisto Azzurra. L’ultimo dei Savastano è pronto a tutto pur di riprendersi ciò che suo suocero gli ha portato via: sua moglie, il piccolo Pietro e il potere. Nuove alleanze sono nate nel corso di questi episodi di Gomorra 3, alleanze che potrebbero rompersi prima di giungere al capitolo finale.

Cosa ci aspetta nel nono e decimo episodio della terza stagione di Gomorra? Diamo uno sguardo attraverso il nuovo video promo rilasciato.

Gomorra 3: Ciro Di Marzio tra Enzo Sangue Blu e Genny Savastano

I nuovi episodi della serie in onda su Sky Atlantic porteranno alla rottura delle nuove alleanze?Chi è tuo fratello? Io o Enzo?“, questa la domanda che Genny porrà a Ciro Di Marzio, quale sarà la risposta dell’Immortale? Intanto, lo scopo di Enzo continua ad essere quello di prendere il controllo di Forcella, accanto a lui Valerio, ragazzo della Napoli bene grazie al quale Sangue Blu ha ampliato i canali di spaccio. Ma i confederati non resteranno a guardare ancora per molto e nei prossimi episodi di Gomorra cercheranno di distruggere Enzo e i suoi uomini una volta per tutte.

Patrizia e Scianel si ritroveranno a svolgere un ruolo fondamentale nei due nuovi episodi di Gomorra 3: saranno proprio queste due donne ad assicurarsi della fedeltà degli uomini all’interno dell’alleanza. Genny cercherà intanto di riportare in vita il clan dei Savastano. Ma i capi di Napoli centro sono ormai tutti contro di lui. Due nuovi episodi, una guerra che lascerà una lunga scia di morte e distruzione per le strade di Secondigliano. L’appuntamento è per il 15 dicembre. Tutti pronti?

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene ma tante squadre in pochi punti”

“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…

11 ore ago

“Roberta Valente – notaio in Sorrento”, al via le riprese della nuova serie Rai

Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…

11 ore ago

“Remember Show” di e con Salvatore Turco e Peppe Laurato

Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…

11 ore ago

Diabete, domenica di prevenzione in piazza a Torre del Greco

Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…

11 ore ago

I primi 40 anni di Rosolino sul lungomare di Napoli

Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…

11 ore ago

Vento forte nel golfo di Napoli, stop a collegamenti per Ischia e Procida

Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…

16 ore ago