Due nuovi episodi di Gomorra 3 andranno in onda questo venerdì su Sky Atlantic HD. Enzo Sangue Blu vuole Forcella, la sua guerra è iniziata e i confederati sono stati messi in ginocchio dalle sue mosse, dietro le quali si celano i consigli di Ciro Di Marzio. Genny ha rivisto Azzurra. L’ultimo dei Savastano è pronto a tutto pur di riprendersi ciò che suo suocero gli ha portato via: sua moglie, il piccolo Pietro e il potere. Nuove alleanze sono nate nel corso di questi episodi di Gomorra 3, alleanze che potrebbero rompersi prima di giungere al capitolo finale.
Cosa ci aspetta nel nono e decimo episodio della terza stagione di Gomorra? Diamo uno sguardo attraverso il nuovo video promo rilasciato.
I nuovi episodi della serie in onda su Sky Atlantic porteranno alla rottura delle nuove alleanze? “Chi è tuo fratello? Io o Enzo?“, questa la domanda che Genny porrà a Ciro Di Marzio, quale sarà la risposta dell’Immortale? Intanto, lo scopo di Enzo continua ad essere quello di prendere il controllo di Forcella, accanto a lui Valerio, ragazzo della Napoli bene grazie al quale Sangue Blu ha ampliato i canali di spaccio. Ma i confederati non resteranno a guardare ancora per molto e nei prossimi episodi di Gomorra cercheranno di distruggere Enzo e i suoi uomini una volta per tutte.
Patrizia e Scianel si ritroveranno a svolgere un ruolo fondamentale nei due nuovi episodi di Gomorra 3: saranno proprio queste due donne ad assicurarsi della fedeltà degli uomini all’interno dell’alleanza. Genny cercherà intanto di riportare in vita il clan dei Savastano. Ma i capi di Napoli centro sono ormai tutti contro di lui. Due nuovi episodi, una guerra che lascerà una lunga scia di morte e distruzione per le strade di Secondigliano. L’appuntamento è per il 15 dicembre. Tutti pronti?
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…