Proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra -La Serie che riporta Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, e accompagna Marco D’Amore nella sua nuova sfida dietro la macchina da presa. L’attore volto di Ciro Di Marzio fino alla terza stagione di Gomorra sarà infatti dietro la macchina da presa per dirigere alcuni episodi. Intanto, come anticipato, proseguono le riprese per la quarta stagione della serie e sono proprio Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna a portare i fan dietro le quinte.
E mentre Salvatore Esposito (la prima immagine ufficiale pubblicata dall’attore) si trova a Londra dove sta proseguendo le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie, Cristiana dell’Anna ha recentemente pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram che ha messo in allarme alcuni fan. Nel video postato dall’attrice, pronta per indossare nuovamente i panni di Patrizia, solo poche parole a descriverlo: “Tatuaggi e cicatrici gomorresche! Tattoos and scars from Gomorraaaahhhh“.
Tatuaggi e cicatrici quindi per Cristiana-Patrizia nei nuovi episodi della serie che promette di tenere incollati i fan allo schermo ancora una volta. Cosa succederà quindi al personaggio di Patrizia nella nuova stagione? Tutto ciò che i fan sanno in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie è una nuova guerra per il controllo di Napoli.
Genny e Patrizia lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…