Gomorra 4: Salvatore Esposito pubblica la prima immagine ufficiale

0
542

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra – La Serie, ha pubblicato la prima immagine ufficiale della quarta stagione. Pochi secondi sono bastati per riportare i fan accanto a Gennaro e Patrizia in quella che sarà una stagione che vedrà Marco D’Amore dietro la macchina da presa. L’attore che ha indossato i panni di Ciro Di Marzio fino alla conclusione della terza stagione, è pronto per iniziare a dirigere alcuni episodi. Intanto, Salvatore Esposito ci accompagna sul set di Gomorra 4.

https://www.instagram.com/p/Bj7zSMHgj48/?hl=it&taken-by=salvatoreesposito

Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna sul set di Gomorra 4

Sono di Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna i volti che vediamo attraverso l’immagine pubblicata dall’attore. Così come saranno Genny e Patrizia a lottare per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continuano a consolidare la propria forza per le strade di Napoli. Intanto, Marco D’Amore si prepara per il suo nuovo ruolo in questa quarta stagione di Gomorra.

Gomorra
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Debutto alla regia infatti per D’Amore (il cui messaggio ha emozionato il cast e i fan della serie) che dirigerà alcuni episodi della quarta stagione della serie che andrà in onda su Sky Atlantic per il quarto anno. Poche le anticipazioni rilasciate fino a questo momento. Tutto ciò che i fan sanno in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie è una nuova guerra per il controllo di Napoli. E ancora una “piccola” certezza: “Stamm turnann“.