Categories: Cultura

Gomorra 4: Salvatore Esposito annuncia l’ultimo giorno delle riprese

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra – La Serie, annuncia con un post su Instagram la fine delle riprese. L’attore ha girato la sua ultima scena. A quando la messa in onda?

L’annuncia è arrivato direttamente da Salvatore Esposito attraverso il suo profilo Instagram. Il volto di Genny Savastano ha terminato oggi le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie per cui non si ha ancora una data ufficiale. Ma potrebbe mancare veramente poco. Lo stesso attore, negli ultimi giorni, ha infatti dichiarato attraverso i social l’arrivo di alcune sorprese proprio per i fan di Gomorra. Che la fine delle riprese per Esposito segni l’arrivo imminente dell’annuncio che tutti attendono da tempo?

La quarta stagione di Gomorra tra sangue e nuovi sentimenti

Cosa succederà dunque nella quarta stagione di Gomorra – La Serie? Quali personaggi moriranno prima dell’ultimo episodio? Come si muoverà Genny senza Ciro Di Marzio al suo fianco (Marco D’Amore torna a parlare della serie e del suo Immortale)? Ciro l’Immortale non sarà presente, ma Marco D’Amore ha firmato la regia di alcuni episodi. Le sole certezze date ai fan della serie, fino a questo momento, riguardano la presenza di violenza, sangue e sentimenti diversi rispetto alle scorse stagioni, soprattutto in merito a Genny Savastano che cercherà “di trovare più onestà per la sua famiglia”.

 

E mentre accanto a Genny ci sarà solo Patrizia, Enzo e Valerio continueranno a consolidare la loro forza per le strade di Napoli. In attesa quindi di scoprire cosa succederà nella quarta stagione di Gomorra, e di scoprire quando andrà in onda su Sky Atalntic, è giunta anche la conferma di una quinta stagione. Conferma arrivata anche questa volta da Salvatore Esposito. Non ci resta che continuare a seguire il volto di Genny Savastano nel mondo dei social per scoprire quando la quarta stagione di Gomorra – La Serie arriverà sul piccolo schermo.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Temporali e temperature in discesa, arriva il ribaltone meteo: le previsioni

Meteo | Temporali, ma anche freddo e neve. Dopo giorni di caldo, ecco arrivare il…

3 ore ago

Al cinema ‘Desiré’ di Mario Vezza, da Nisida al riscatto

Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…

3 ore ago

Oggi venerdì nero dei trasporti: sciopero senza fasce di garanzia anche a Napoli

E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…

3 ore ago

Gaia Energy Napoli, a Reggio Ralabria per rimettersi in carreggiata

E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…

3 ore ago

Napoli Ascolta. Democrazia partecipata per il Centro Storico – Sito UNESCO

Seconda maratona di ascolto e confronto tra l'amministrazione comunale, le associazioni del territorio e il…

4 ore ago

Quattro arresti per l’omicidio di Angelo Vassallo, il ‘sindaco pescatore’: anche colonnello dei carabinieri

Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…

20 ore ago