Cultura

Gomorra 4: Rilasciato il trailer ufficiale con protagonisti Genny e Patrizia

La quarta stagione di Gomorra porterà Genny e Patrizia in una nuova guerra al potere. Nuovi sentimenti e sangue pronto a scorrere per le strade di Napoli mentre il trailer e la data ufficiale sono appena stati rilasciati.

La quarta stagione di Gomorra – La Serie sarà composta da 12 episodi che andranno in onda a partire dal 29 marzo. Accanto a Genny Savastano ci sarà Patrizia, mentre il volto di Ciro Di Marzio non tornerà ad apparire. Marco D’Amore si è infatti spostato dietro la macchina da presa per questa nuova stagione di Gomorra. Cosa succederà dunque dopo la morte di Ciro? In che modo Genny cercherà di riprendere quel potere che adesso è nelle mani di Valerio ed Enzo? Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato, e ci porta proprio accanto a Genny, Patrizia e Valerio.

 

Il ritorno di Genny Savastano nella quarta stagione di Gomorra

Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione

La quarta stagione di Gomorra riprenderà da dove si era interrotta la prima. Dopo la morte di Ciro, ci sarà solo Patrizia al suo fianco mentre Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere per le strade di Napoli. Nuovi sentimenti e una nuova guerra da affrontare, ben diversa da quelle viste fino a questo momento nelle prime tre stagioni di Gomorra.

Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha anticipato Salvatore Esposito che, nei giorni scorsi, ha posto una domanda ai fan attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram: “Chi sarà il prossimo?“. Chi morirà quindi nella quarta stagione di Gomorra? Quale volto ci lascerà mentre la quinta stagione è già in lavorazione?

I nuovi episodi di Gomorra sono pronti ad arrivare sul piccolo schermo. Una nuova guerra, nuovi sentimenti e sangue che continuerà a scorrere per le strade di Napoli. Il conto alla rovescia può avere inizio mentre si attende la risposta alla domanda più importante: Chi sarà il prossimo?

This post was published on Gen 4, 2019 13:14

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Il segreto per risparmiare 2400 euro all’anno senza rinunciare a niente: la parola degli esperti

Negli ultimi tempi, l’aumento dei prezzi al supermercato ha messo a dura prova i bilanci…

37 minuti ago

Palazzo Reale e Villa Pignatelli, primavera di offerte

Primavera ricca di offerte per i visitatori di Palazzo Reale di Napoli e del museo…

3 ore ago

‘Archeologia di un amore’, il nuovo romanzo di Schifano alla Libreria Colonnese venerdì 11 aprile

La prima presentazione di 'Archeologia di un amore', il nuovo romanzo di Schifano, è prevista…

3 ore ago

Prepara il tuo balcone (o il tuo giardino) alla bella stagione: Aldi svende tavolino e sedie da esterno, offerta imperdibile

Aldi svende tavolini e sedie da esterno: la promo è davvero invitante. Arreda il tuo…

5 ore ago

Piazza Dante, l’ex libreria Pironti diventa una LibrOsteria: intervista a Marianna Scherillo

La storica libreria di Tullio Pironti, in piazza Dante, a Napoli, è stata trasformata in…

5 ore ago

La novità sulla legge 104, quando bisogna chiedere l’ISEE: svolta incredibile

La Legge 104 del 1992 è un punto di riferimento essenziale nelle politiche sociali italiane,…

6 ore ago