La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. E mentre i fan attendono con ansia di scoprire come si chiuderà l’ultimo capitolo, Salvatore Esposito pubblica la prima immagine ufficiale
Proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra (l’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore) dove Genny Savastano e Ciro Di Marzio torneranno insieme per dire addio ai fan. La stagione conclusiva della serie partirà dalla conclusione de ‘L’Immortale‘, film di e con Marco D’Amore. Alcuni mesi, il volto di Ciro Di Marzio aveva dichiarato: “Questa serie raccoglie un’eredità particolare rispetto alle altre-spiega- perché le altre quattro stagioni si sono succedute con una scansione temporale analoga, mentre tra la quarta e la quinta il film ‘L’Immortale’ (diretto dallo stesso D’Amore, che fa un focus sul suo personaggio, ndr) ha costruito un ponte generando delle ‘vertigini narrative’. E quel film finisce in un modo inequivocabile, cioè i due protagonisti dopo un lasso di tempo importante si ritrovano. Noi riprenderemo la storia da lì. Quello che posso dire è che come sempre non deluderemo: il risultato sarà assolutamente inaspettato“.
Intanto, mentre le riprese vanno avanti, Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, ha condiviso con i fan la prima immagine ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra.
🇺🇸 #Gomorra5 : First Official Photo … We're Coming
🇮🇹 #Gomorra5 : Prima Foto Ufficiale … #stammturnann pic.twitter.com/M1C3LTz1yS
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) January 28, 2021
Marco D’Amore tornerà anche dietro la macchina da presa (episodi 1-5) mentre per i fan resta una sola domanda: in che modo i due attori diranno addio ai loro personaggi e ai fan della serie? Quale destino per Genny Savastano e l’Immortale?