Proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra (l’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore) dove Genny Savastano e Ciro Di Marzio torneranno insieme per dire addio ai fan. La stagione conclusiva della serie partirà dalla conclusione de ‘L’Immortale‘, film di e con Marco D’Amore. Alcuni mesi, il volto di Ciro Di Marzio aveva dichiarato: “Questa serie raccoglie un’eredità particolare rispetto alle altre-spiega- perché le altre quattro stagioni si sono succedute con una scansione temporale analoga, mentre tra la quarta e la quinta il film ‘L’Immortale’ (diretto dallo stesso D’Amore, che fa un focus sul suo personaggio, ndr) ha costruito un ponte generando delle ‘vertigini narrative’. E quel film finisce in un modo inequivocabile, cioè i due protagonisti dopo un lasso di tempo importante si ritrovano. Noi riprenderemo la storia da lì. Quello che posso dire è che come sempre non deluderemo: il risultato sarà assolutamente inaspettato“.
Intanto, mentre le riprese vanno avanti, Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, ha condiviso con i fan la prima immagine ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra.
Marco D’Amore tornerà anche dietro la macchina da presa (episodi 1-5) mentre per i fan resta una sola domanda: in che modo i due attori diranno addio ai loro personaggi e ai fan della serie? Quale destino per Genny Savastano e l’Immortale?
This post was published on Gen 28, 2021 12:11
Una casa che sia sempre tecnologica ed al passo con i tempi che corrono? Con…
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…