La quarta stagione di Gomorra avrà inizio questa sera su Sky Atlantic. Nuove alleanze, una nuova guerra e una nuova vita per Genny Savastano dopo la morte di Ciro Di Marzio arrivata al termine della terza stagione. Genny cercherà di allontanarsi dal suo vecchio mondo mentre Patrizia prenderà in mano il potere diventando la nuova regina di Secondigliano. Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere mentre dovranno affrontare nuove difficoltà (le ultime dichiarazioni di Salvatore Esposito). E tra i tanti artisti che hanno “celebrato” l’inizio di questa quarta stagione della serie, c’è anche Ellen Pompeo.
“Ciao Italia“, così esordisce Ellen Pompeo nel video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. “Stasera Gomorra. In bocca al lupo Salvatore“. Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo si erano incontrati circa due mesi fa sulle spiagge della California mandando in delirio i fan delle due serie in pochi secondi. L’attrice volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy aveva condiviso lo scatto di Salvatore Esposito ricordando ai fan di guardare Gomorra. Proprio come ha fatto nel nuovo video pubblicato poche ore fa su Instagram.
La quarta stagione di Gomorra è ormai pronta. Il conto alla rovescia è terminato. Questa sera Genny tornerà accanto ad Azzurra mentre cercherà di muovere i suoi primi passi verso una direzione diversa. Una nuova vita dimenticando il passato sarà possibile? L’unica certezza è che “niente è come sembra“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…