L’Ucraina con lo scoppio del conflitto domina le ricerche di Google nel 2022 seguito a ruota da ‘Regina Elisabetta‘, la sovrana inglese che dopo 70 anni di regno è scomparsa quest’anno e di nuovo Russia-Ucraina al terzo posto a causa della guerra.
“Le tendenze di ricerca – commenta in un blogpost Google – mostrano chiaramente la necessità di capire cosa succede intorno a noi, le motivazioni di un conflitto e delle personalità che lo hanno scatenato, ma c’è anche un interesse ricorrente verso momenti di maggiore ironia e leggerezza”, cercati nello sport (dal calcio al tennis, con gli Australian ope tra i piu’ cliccati al quarto posto “e nei suoi protagonisti ma anche nella musica, che combacia chiaramente con un momento che si dimostra importante per gli italiani come il Festival di Sanremo.
Ci siamo anche soffermati sull’assenza di personalità rilevanti per la storia, che hanno lasciato un segno seppur in forme diverse: da una parte la Regina Elisabetta e dall’altra Piero Angela”. Al quinto posto della ‘classifica’ le elezioni 2022.
This post was published on Dic 8, 2022 11:00
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…
La pasta è uno degli alimenti cardine della nostra dieta mediterranea, ne mangiamo davvero in…
La Gaia Energy Napoli sarà impegnata oggi per il quinto turno dei Playout della serie…