Graffette nel panino distribuito alla mensa dei bambini di una scuola elementare di San Giorgio a Cremano (Napoli). Scongiurato il peggio, come riporta adnkronos, il sindaco della del comune napoletano, Giorgio Zinno, ha presentato denuncia postando un’immagine del panino sul suo profilo Facebook. “Questa mattina ho provveduto a presentare denuncia contro ignoti in seguito al ritrovamento, ieri mattina, di alcuni punti metallici per spillatrice all’interno di un panino, distribuito dalla ditta che si occupa di refezione scolastica – si legge nel post del sindaco Zinno -. Osservando il panino appare abbastanza chiaro che i punti metallici non fossero presenti al momento della cottura, data la loro lucentezza e il fatto che non fossero amalgamati all’impasto”.
“Voglio rassicurare subito tutti i genitori che l’azienda che si occupa della refezione ha provveduto ieri stesso a sostituire il produttore del pane, in attesa delle necessarie verifiche e che gli standard di qualità della mensa comunale sono rispettati, indipendentemente da questo singolo episodio”, sottolinea ancora il sindaco chiedendo ai genitori di “non aderire ad un ingiustificato clima di allarme”. Gli accertamenti dell’autorità giudiziaria, scattati dopo la denuncia, faranno luce sul caso.
Tra i commenti al post del sindaco Zinno, qualcuno fa notare che non si tratta di un caso isolato. “Non è singolo episodio è stato ritrovato anche un chiodo non so se l’hanno informata”, posta un utente.
This post was published on Ott 29, 2015 12:41
Hai voglia di dare qual tocco in più (e anche particolare) al tuo bagno? Allora…
Un accessorio incredibile e imperdibile per le tue giornate all'aria aperta: costa pochissimo e non…
In Italia, il monitoraggio dei conti correnti da parte dell’Agenzia delle Entrate è un aspetto…
Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…