«Gran Galà Premio Nettuno», martedì 10 luglio la presentazione dell’evento

0
225

Si terrà martedì 10 luglio, alle ore 11 presso il Caffè Gambrinus di Napoli, la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà della terza edizione del Premio Nettuno.

Francesco Paolo Sequino – presidente del Premio, con Luigi e Francesco Marulo – Co-founders del Pastificio Marulo -, Onofrio Brancaccio – Regista e direttore artistico del Premio – insieme a Lorenzo Falcolini – Direttore Commerciale e Marketing del Pastificio –  alla presenza di Gigi e Rosspresentatori dell’evento del 25 luglio,  e del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, illustreranno il programma e gli ospiti previsti per la serata del 25 luglio.

Titta Masi, oltre a coadiuvare alla conduzione del galà Gigi e Ross, curerà il collegamento da Radio Crc, media sponsor.

GLI OSPITI

Tra gli ospiti già annunciati, spiccano i nomi di Edoardo Leo, Lina Sastri e Peppe Iodice, quelli dello chef Simone Rugiati, di Raffaele AuriemmaFrancesco CicchellaBruno Caruso e Marco Fasano, ma non mancheranno sorprese che saranno svelate nel corso dell’incontro alla storica caffetteria napoletana.

IL GALA’

La manifestazione, prodotta dal Pastificio Marulo ed organizzata nella splendida cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata (Na), sarà l’atto conclusivo di una serie di eventi realizzati sul territorio nell’arco di due mesi.

IL PREMIO NETTUNO 2018

Obiettivo del Premio è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta. L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il galà di presentazione svoltosi nella incantevole cornice del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, il 25 luglio a Villa Tiberiade con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

A margine della conferenza stampa saranno presentate le attività dei TOP SPONSOR CMO e Nettuno Lounge Beache degli SPONSOR Maximall Oplonti; Dimaioflex; Le Camerette; GeaGas; Casa Setaro; Palazzo Milano che hanno sostenuto l’iniziativa e abbracciato lo spirito e lo scopo di valorizzazione del territorio portato avanti dal Premio Nettuno.

A conclusione della conferenza stampa sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.