Grand Theft Auto 6 includerà una protagonista donna tra i personaggi giocabili, secondo un report di Bloomberg che cita fonti interne a Rockstar Games. Il nuovo personaggio sarà una criminale di origini latinoamericane, e sarà uno dei due protagonisti di una storia direttamente ispirata ai rapinatori di banche Bonnie e Clyde.
Gli sviluppatori saranno più attenti, rispetto al passato, nell’evitare situazioni, testi e battute offensive per le minoranze etniche, religiose e sessuali. La mappa sarà una riproduzione di Miami e delle zone limitrofe, sebbene nei progetti iniziali per GTA6 si parlasse di un territorio esplorabile estremamente più vasto che avrebbe toccato sia il nord che il sud delle Americhe.
LEGGI ANCHE: Il docufilm di Martone su Troisi in sala il 19 febbraio
Nel gioco finale dovrebbero esserci più interni rispetto al passato, e Rockstar avrebbe intenzione di non appesantire lo sviluppo e piuttosto rilasciare nel corso del tempo nuovi contenuti che espandano la mappa e la storia.
Negli ultimi mesi lo studio di sviluppo ha deciso infatti di ristrutturare la propria organizzazione interna per evitare flussi di lavoro troppo gravosi per lo staff, con l’inserimento di benefit per i dipendenti che includono supporto alla salute mentale e orari più flessibili per garantire maggior tempo libero. Il gioco non uscirà a breve: ci si aspetta che siano necessari almeno altri due anni di sviluppo.
This post was published on %s = human-readable time difference
Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante…
Tre fori di proiettile sono stati rinvenuti sulla porta d'ingresso agli spogliatoi e ai servizi…
È possibile fino al 5 gennaio aderire all'iniziativa "Calza Sospesa", un progetto che ha lo…
Nuova data del tour 2025 per Geolier, che il 27 settembre, per la prima volta…
Dal 2 gennaio è possibile richiedere il cosiddetto Bonus Anziani 2025 (o Assegno Universale Anziani…
Saldi invernali in Campania al via il 4 gennaio, e in vista dello shopping a…