Torna a far parlare di sé l’avvenente attrice napoletana Daniela De Vita che, dopo l’esperienza da protagonista nel film “L’ultimo goal” di Federico Di Cicilia presentato al Festival di Giffoni, la rivedremo presto sul grande schermo nei panni di una poliziotta nel film intitolato “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti.
La carriera della giovane e bella attrice partenopea ha inizio all’età di tredici anni quando debuttò nello spettacolo “Chocolate”; queste le sue dichiarazioni in ricordo di quei tempi: “Mi piaceva cambiare le battute, confondendo gli altri. Lo facevo di proposito, perché per me era un gioco. E ancora oggi mi piace vedere così il mio lavoro, anche se in ogni mio impegno professionale metto il cuore”.
Dopo il diploma alla Scuola d’Arte Drammatica, Daniela è protagonista di alcuni cortometraggi; nello stesso anno è alle prese con una serie tv intitolata “Le ragazze del centro commerciale” e parallelamente continua la sua carriera teatrale a Roma. Il 2012 è un anno importante per lei in quanto scelta come coprotagonista del film “Yalda”, prodotto da Raicinema e Dulcinea.
This post was published on %s = human-readable time difference
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…
Il Calcio Napoli assume e lo fa tramite il social network LinkedIn. E', infatti, sulla…
Infermiera presso il distretto sanitario di Torre Annunziata e cartomante per "arrotondare". Tutto avviene su…
Calciomercato Napoli | Il Paris Saint Germain va all'assalto di Kvaratskhelia e il Napoli barcolla,…
Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in…
Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…