La 18esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo in America a partire dal 30 settembre. E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi, arrivano le prime anticipazioni. Kate Burton, infatti, tornerà ad indossare i panni di Ellis Grey, la madre defunta di Meredith.
Secondo quanto riportato dal sito TVLine, Kate Burton tornerà a prestare il suo volto alla dottoressa Ellis Grey in più episodi della 18esima stagione. La dottoressa Grey apparirà per la prima volta durante la premiere del 30 settembre, ma attualmente non ci sono altre notizie in merito. Il personaggio intepretato da Kate Burton è morto nella terza stagione di Grey’s Anatomy dopo una battaglia con il morbo di Alzheimer, e più recentemente è apparsa in sogno a sua figlia durante la puntata della stagione 15 “Blood and Water”andata in onda in America nel 2019.
Grey’s Anatomy, 1000 dollari per rivedere tutte le stagioni del medical drama
Un ritorno al passato, in un modo o nell’altro, per la 18esima stagione di Grey’s Anatomy che, come anticipato, avrà inizio il 30 settembre. Ellis Grey apparirà ancora. Non sappiamo se ci saranno altri volti che torneranno dal passato. Ma per questo bisognerà attendere almeno l’inizio delle riprese.
This post was published on Ago 12, 2021 12:03
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…
Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…
Recentemente é stato annunciato una convenzione cittadina dedicata alla revisione delle festività e degli orari…
Storia de 'La Canzonetta', la casa editrice musicale più longeva di Napoli e d'Italia. La…