Il Gruppo Menarini, prima multinazionale farmaceutica italiana nel mondo, ha presentato delle importantissime novità, rispondendo così alle esigenze del mondo della medicina e del mercato del lavoro.
L’azienda, infatti, non si limita ad essere leader per quanto riguarda la produzione farmaceutica, ma si impegna anche a essere sempre in prima linea per la realizzazione di tecnologie che aiutino a produrre i vaccini più velocemente di quanto succede oggigiorno.
Lucia Aleotti, presidente di Gruppo Menarini, durante un incontro avvenuto a Firenze per la stampa, ha dichiarato: “Le procedure di produzione dei vaccini, attualmente, sono procedure che richiedono tempi lunghi, è una nostra scommessa quella di riuscire a poterli realizzare con più immediatezza con un nuovo metodo di produzione“.
Per portare a temine quest’importante obbiettivo, l’azienda ha anche assunto 10 giovanissimi ricercatori under 30, fatti tornare dall’estero, per far fronte alla necessità di nuove risorse umane da impegnare nel progetto. Il risultato sarà quello di ridurre i tempi del 40% e garantire l’arrivo sul mercato di quantitativi maggiori di vaccini nel minor tempo possibile, soprattutto in caso di emergenze sanitarie.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…