Categories: Attualità

Halloween 2024 è con Lucilla a Marcianise

Lucilla, la youtuber più amata dai bambini, in tour con il suo nuovo spettacolo, arriva in Campania, e sceglie lo spazio “Piazza Padre Pio” a Marcianise (Caserta), per esibirsi il prossimo 31 ottobre, come unica tappa per il giorno di Halloween.

Si apre così il cartellone di eventi 2024-2025 della “Piazza Padre Pio”, con il doppio appuntamento di “Halloween con Lucilla Live”, alle ore 18:00 e 20:30.
Il grande spazio “Piazza Padre Pio” nasce con l’obiettivo di fornire una casa all’intrattenimento per grandi e piccini, proponendo trasversalmente una programmazione che abbracci tutti i gusti e le età. Ed è proprio con il nuovissimo spettacolo di Lucilla, in occasione della festa di Halloween, che la “Piazza Padre Pio” dà il via a tante novità e sorprese.
Uno spettacolo totalmente rinnovato tra specchi, colori ed immagini con 20 mq di ledwall e 40 fari motorizzati, e un disco volante di 3 metri di diametro.
La fatina del sole, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube, dove i video delle sue canzoni hanno raggiunto ormai un miliardo di visualizzazioni, porta in scena, oltre ad alcuni fra i principali successi, il suo intero repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre. “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween”, sono solo alcune delle canzoni, rese celebri attraverso il web, che l’artista canterà e ballerà in questo show, della durata di circa 70 minuti.

Ad accompagnarla sul palco, le sue immancabili ballerine che, in questa nuova veste “halloweeniana” si trasformeranno in fantasmi streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, per far divertire il loro baby pubblico.

Lo stesso spettacolo, non a caso, mantiene una valenza pedagogica, è stato pensato, infatti, anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante e giocoso. E l’invito di Lucilla, infatti, attraverso il suo show, è quello di sconfiggere la paura cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.

L’evento è organizzato dalla AF SRL e prodotto dalla Faimed SRL.

Per maggiori info è possibile scrivere a: eventi@faimed.it

Per acquisto biglietti: link
https://www.ticketone.it/venue/piazza-padre-pio-91541/

o recandosi direttamente al chiosco all’interno dell’area ” Piazza Padre Pio”

This post was published on Set 23, 2024 8:01

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

4 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

4 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

4 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

4 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

4 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

4 ore ago