Hamsik premiato al San Paolo per le 400 partite in azzurro. Prima di Napoli-Atalanta, Marek ha ricevuto la targa e la maglia celebrativa, con impresso il numero 400, sul terreno di gioco da Giuseppe Bruscolotti e Luis Vinicio, due bandiere storiche azzurre.
Hamsik ha così espresso la sua emozione: “Sono felice per il traguardo raggiunto con questa maglia e di essere premiato da due leggende del Napoli. Spero di poter vivere ancora tante gioie e vincere con il Napoli. Sarebbe bellissimo giocare in azzurro per tanti anni“.
Anche Bruscolotti e Vinicio hanno dedicato un commento al capitano azzurro:
“E’ un grande piacere per me premiare Marek – ha detto l’ex difensore azzurro – perchè è un uomo che ama questa maglia e questa città. Da ex capitano e innamorato del Napoli gli dico grazie per tutto ciò che sta facendo per la nostra squadra“.
“Hamsik è un grande campione – ha detto Luis Vinicio – è arrivato da ragazzino in questa città ed è diventato uomo. Ha deciso, come me, di restare per sempre a Napoli ed è una scelta che gli fa onore”
Questa la frase dedicata al capitano del Napoli incisa sulla targa:
“400 volte grazie Marek Hamsik. Un campione che ha indossato con amore e fierezza la maglia azzurra, portando in alto l’orgoglio del popolo napoletano. Un esempio di professionalità e fedeltà che ha saputo regalare emozioni e magie”
fonte sscnapoli.it