“C’è un amore eccezionale tra me e la città, che potrebbe essere l’ultima della mia carriera. I miei figli sono nati a Napoli e qui mi trovo benissimo”. Marek Hamsik stringe un patto “a vita” con Napoli e il club azzurro, fugando le voci su offerte da club come Real Madrid e Manchester United.
“Ogni estate – spiega il centrocampista slovacco impegnato con la sua Nazionale per preparare gli Europei di Francia – ci sono queste voci, ma a me non interessano. Ho un contratto lungo con il Napoli e non ci sono problemi”.
Hamsik, legato agli azzurri fino al 2018 con un ingaggio di oltre 3 milioni di euro, è arrivato a Napoli nell’estate 2007, quando aveva solo 18 anni, ed è ormai una bandiera: è terzo nella classifica all-time per presenze (403), dietro solo a due “monumenti” come Antonio Juliano (505) e Giuseppe Bruscolotti (511); ed ha segnato 98 reti, di cui 81 in Serie A, la stessa cifra di Diego Armando Maradona. “Un grande onore – ammette Hamsik – Ed ho la possibilità di superarlo: sarebbe incredibile”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…
Il 23 dicembre 2024 ricorrono quarant'anni dalla Strage sul Treno Rapido 904. Nella memoria delle vittime…
Il 29 dicembre, presso il teatro TheAtri di Napoli, torna a calcare le scene Pier…
Si aspetta un 2025 ricco di iniziative di danza in lungo e largo per la…
La Gaia Energy Napoli batte la Energy time Campobasso con il netto punteggio di 3-0…
Il Gruppo Radio Sperone (GRS) è lieto di annunciare la sua partecipazione alla 75° Edizione…