Hayma Washington, presidente e ad della Usa Tv Academy, che promuove gli Emmy Awards (gli ‘oscar della tv’) sarà tra gli ospiti del Global Production Summit previsto dal 15 al 22 luglio a Ischia nell’ambito del 16.mo Film & Music Fest. Lo annuncia la produttrice Cheryl Boone Isaacs, presidente del Global Fest insieme con Andrea Leone.
Come anticipato da The Hollywood Reporter, dopo aver annunciato il 12 luglio a Hollywood le nomination degli Emmy 2018, Hayma Washington volerà in Italia per confrontarsi con i nostri produttori coinvolti da Anica e Apt nel forum di Ischia Global, evento promosso con il sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania. Il primo manager afroamericano della storia della Tv Academy (già vincitore di 7 Emmy ed un Producer Guild Award per “The Amazing Race”) incontrerà a Ischia i giovani della Masterclass internazionale diretta da Bernard Hiller e ritirerà il premio Humanitarian Award in rappresentanza della Television Academy e della Television Academy Foundation.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…