Homo Scrivens dà il benvenuto a Francesco Pinto

0
412
Homo Scrivens dà il benvenuto a Francesco Pinto

“Benvenuto Francesco Pinto”

Queste le parole con cui Aldo Putignano annuncia sui social un’importante novità legata a Homo Scrivens: Francesco Pinto, lo storico direttore del Centro di produzione Rai di Napoli, è uno dei nuovi soci della casa editrice napoletana.

«Homo Scrivens» dichiara l’editore «è una realtà in continua crescita: una fucina di talenti nonché un trampolino di lancio per molti narratori che stanno affermandosi nel panorama nazionale. In un’ottica di crescita era importante aggiungere esperienza: quella che porterà uno straordinario narratore con le idee chiare e tanta voglia di fare».

Un autentico regalo che il sodalizio napoletano si è concesso in occasione di un avvenimento molto importante.

«Nel 2022» prosegue Putignano «Homo Scrivens taglierà il traguardo dei dieci anni di attività. Guardandoci alle spalle sono tanti gli obiettivi raggiunti e molti altri sono quelli che vogliamo rendere concreti in futuro».

Un futuro arricchito da uno scrittore – e non solo – che ha fatto la storia della televisione italiana.

«Entro in una squadra rodata» conclude Pinto «dalla quale ho tanto da apprendere e alla quale spero di poter dare tanto. Non vedo l’ora di cominciare. Sarà una bella sfida».

Non resta che attendere il nuovo anno e scoprire le tante novità legate a Homo Scrivens. La prima, senza dubbio, lascia il segno.