Dopo Hilary Duff, How I Met Your Father, lo spinoff di HIMYM di Hulu, ha trovato il suo protagonista maschile
Hilary Duff ha trovato ia suo primo amico. Chris Lowell, che ha recitato in spettacoli come GLOW e Enlisted, si è unito al cast di How I Met Your Father, l’atteso spin-off How I Met Your Mother di Hulu, come confermato dal sito statunitense ET.
Lowell interpreterà uno dei principali amici del gruppo, Jesse, che è intelligente, ha un vantaggio ed è cinico riguardo l’amore. Aspirante musicista, lavora come autista Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico, Tom.
How I Met Your Father sarà ambientato nel prossimo futuro. Sophie, interpretata da Hilary Duff, racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Attraverso i suoi caratteristici doppiaggi narrativi, How I Met Your Father va “indietro nel tempo” fino al 2021, dove Sophie e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate a New York City.
Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger saranno i creatori e produttori esecutivi insieme ai creatori della serie originale Craig Thomas e Carter Bays. Anche Hilary Duff è una delle produttrici dello spinoff. (Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?)
Poco dopo l’annuncio, l’attrice protagonista della serie ha dichiarato: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei 6 ½!“.