“Siamo un gruppo forte ed unito, questa è la strada giusta per arrivare al top“. Elseid Hysaj parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e fa un punto sul momento azzurro anche in vista del rush finale di campionato:
“All’Olimpico abbiamo conquistato una vittoria importante per la corsa Champions. Abbiamo consolidato la nostra classifica e adesso vogliamo puntare al prossimo obiettivo che è il secondo posto. La Roma è ancora distante ma daremo tutto per ottenere il massimo da queste 7 gare che restano”.
“Tra di noi c’è consapevolezza dei nostri mezzi e sappiamo anche di essere cresciuti molto in questi due anni con Sarri. Il mister ci sta guidando su un percorso preciso di gioco con una idea sempre vincente. Vogliamo proseguire così perchè certamente questa è la strada giusta. Sotto il profilo umano, poi, c’è tantissima armonia. Io li considero più fratelli che compagni”.
“Bisogna pensare partita dopo partita. Sabato affronteremo l’Udinese che è un avversario insidioso che può mettere in difficoltà chiuneuq perchè ha uomini di qualità in rosa. Il nostro pensiero è solo al match che arriverà perchè vogliamo proseguire il filotto positivo in campionato”.
I due match contro la Juve vi hanno dato ancor più fiducia? “Sì, soprattutto dopo aver visto la Juve contro il Barcellona, sono avvalorati i nostri risultati. Abbiamo pareggiato e vinto contro di loro in 4 giorni e credo che poche squadre riescano a mettere sotto una squadra di così alto valore. Significa che stiamo lavorando bene e che in futuro potremo ambire a vertici sempre più alti”.
Ieri Cristiano Ronaldo ha segnato doppietta al Bayern Monaco. Una soddisfazione in più averlo fermato nella doppia sfida col Napoli? “Beh, personalmente il fatto che non abbia segnato è un motivo di orgoglio. Ma lui è un campione assoluto che può risolvere le partite in qualsiasi momento. A noi resta la soddisfazione di aver tenuto testa ad una squadra formidabile per 50 minuti al san Paolo. Quello conta anche sotto il profilo morale”.
Due anni a Napoli, come stai vivendo questa esperienza: “Qui c’è una città fantastica ed un ambiente unico. I tifosi sanno darti tanta carica e ti fanno sentire sempre al centro dell’attenzione. Questo per me è stupendo e vogliamo un giorno poter regalare un sogno sia a noi che ai milioni di napoletani nel mondo”
fonte sscnapoli.it